E-commerce. La guida definitiva.


E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un negozio online di successo

Progettare e realizzare un negozio online di successo.

Strategie chiave per uno store e-commerce di successo e guadagnare online.

E-commerce – La guida Definitiva è un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all’apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento.

e-Commerce è una guida ricca di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni online, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza. Imparerete come costruire e lanciare uno store e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori. Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all’indirizzo libroecommerce.it. Progettare: una guida al processo più importante, la scelta del come/cosa in base ai perché. Realizzare: consigli pratici e indicazioni per destreggiarsi tra le varie offerte e possibilità. Migliorare: le principali tecniche e i suggerimenti per massimizzare le vendite. Case study: esperienze reali di piccole e medie aziende italiane, successi ed errori. Approfondire: un elenco di fonti utili per accumulare, aggiornare e confrontare l’esperienza.

Il manuale ideale per chi vede nel settore online una grande possibilità per guadagnare online o lavorare online con internet o semplicemnete un guadagno extra.

Aprire un negozio online può essere semplice, ma non lo è altretttanto guadagnare e crearsi un reddito. Forse non ci saranno gli impegni di capitale per le strutture fisiche impegnative come quelle dei negozi tradizionali. Tuttavia, se su una via trafficata si ha la certezza della visibilità, nel mondo internet la visibilità di uno store e-commerce non è così scontata. E questo può essere fatto seguendo due vie:

quella a pagamento, quella spontanea.

Imparare a destreggiarsi nella giungla della visibilità su internet è complesso, ma non impossibile seguendo le corrette indicazioni fornite dalla guida.

Aprire un negozio online, deve diventare un’esperienza di arricchimento personale e monetario allo stesso tempo.

SCARICA SUBITO LA TUA COPIA

Vuoi una consulenza gratuita per intraprendere una tua attività web e guadagnare online?

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITO


Informazioni su Laura Sciacca

Approda nel mondo Web nel 2005, consolidando la sua esperienza come Sales Manager e sviluppando, negli anni successivi, molteplici competenze, tra cui quella di Web Content Manager e Writer Writer. Nel 2012 intraprende un percorso di laurea online in Business Administration Associate, aderendo al progetto di The University of the People, organizzazione no profit nata nel 2009 con lo scopo di diffondere l’istruzione universitaria nel mondo. Cofondatrice di Made in e-Business: progetto a sostegno dell'homework in Italia e della scelta verso le nuove professioni web come stile di vita.

Lascia un commento