Guadagnare online come Affiliato


guadagnare online affiliatoGuadagnare da affiliato con le affiliazioni: il metodo alla portata di tutti

Ciao ragazzi,

lavorare online come affiliato è uno dei metodi più remunerativi per guadagnare online. Ci vuole un pochino di pratica e voglia di imparare, ma è sicuramente un metodo alla portata di tutti.

Chi è e cosa fa un AFFILIATO

In ambito commerciale, un affiliato (termine che significa letteralmente “iscritto”) è colui che gode di una relazione commerciale con l’affiliante, che propone un servizio.

L’Affiliato, dunque, ha tutto l’interesse che il servizio proposto dall’affiliante cresca.

Per farla breve:

Tu sei l’affiliato, hai un sito web sul quale metti in evidenza un link che porta al sito di un’azienda che vende prodotti, infoprodotti o servizi sul online. Tu in sostanza mandi visitatori sul sito di quell’azienda. Se qualche utente che tu hai inviato all’Azienda compra, l’Azienda ti paga una commissione.

Nel commercio classico, questo ruolo sarebbe rivestito dall’agente di commercio. Quello che c’è di bello in questo lavoro sul web, è che rispetto all’agente di commercio puoi lavorare comodamente da casa, come e quando vuoi, senza dover stare in giro giorni, o settimane, e senza dover macinare chilometri in auto o con altri mezzi.

Il tuo unico strumento di lavoro è un PC e una connessione internet.

CLICCA QUI per conoscere i metodi e le tecniche per iniziare subito a fare l’affiliato e gua
dagnare online

Lascia un commento